| 1, Economato - certificati di abilitazione moduli e bollettari |
| 1bis, Progetto rettilineo Piano Regolatore Municipale. Costruzione di Piazza De Ferrari, via XX Settembre via T. Invrea, via Smirne, corso Torino, via Casaregis e piazza Tommaseo |
| 2, Economato - certificati di abilitazione - rilascio quietanze per il certificato di abilitazione - Domande e ricevute conti correnti postali |
| 3, Rilascio quietanze per i certificato di abilitazione - Domande e ricevute conto corrente postale |
| 4, Economato - stampa diplomi - elenchi diplomi di laurea e vigilanza |
| 5, Pratiche archivio varie anni 1961 1967 Corrispondenza con amministrazione Poste e telecomunicazioni conti correnti postali e postagiro; anni 1947 1967. Corrispondenza con assicurazioni; anni 1960 1967.... |
| 6, Economato - vecchi registri inventario |
| 7, Economato - registro inventario beni comunali |
| 8, registri inventari beni mobili all'atto del passaggio del Magistero alla Università e copia del verbale di consegna; anno 1967 |
| 9, richieste di lavori e materiale al Comune; anni dal 1963 al 1968 |
| 10, Economato; stipendi personale comunale anni dal 1964 al 1968; registro presenze anni dal 1965 al 1968; regolamento organico |
| 10bis, Progetto di strada fra via Carlo Alberto e via Milano passante a sud del giardino Doria e con raccordo alla nuova Stazione Marittima |
| 11, progetto di ampliamento dell'edificio firmato Ingegnere Zappa anni dal 1965 al 1966 |
| 11bis, Città di Genova Ufficio dei lavori pubblici; Progetto di strada tra piazza De Ferrari e corso Oddone |
| 12, ampliamento edificio prima parte generale; anni dal 1956 al 1966 |
| 13, ampliamento edificio seconda parte generale; anni dal 1965 al 1968 |
| 14, ampliamento edificio parte generale e collaudi; anni dal 1965 al 1968 |
| 14bis, Sistemazione della spianata con copertura del torrente omonimo spostamento del corso A. Saffi |
| 15, cerimonie - fotografie delle cerimonie; anni dal 1958 al 1965 |
| 15bis, Precorso tra Stazione Principe e Stazione Brignole m.l 2420,00 ca. |
| 16, versamenti more; anni dal 1964 al 1965 |
| 17, Ministero della Pubblica Istruzione - acquisti di materiale didattico e scientifico in applicazione alla legge n. 622 del 24.7.1959 e n. 05 del 1960 con assegnazione del Ministero della Pubblica Istruzione;... |
| 18, Ministero della Pubblica Istruzione - acquisti di materiale didattico e scientifico in applicazione alla legge n. 622 del 24.7.1959 e n. 05 del 1960 con assegnazione del Ministero della Pubblica Istruzione;... |
| 19, acquisti materiali didattici scientifici - carteggio acquisti; anni dal 1959 al 1960 |
| 19bis, Rilievo di Pegli da via Zaccaria alla foce del torrente Varenna |
| 20, programmi dei corsi anni scolastici dal 1961 al 1967 |
| 21, registro cassa fondo economato; anni dal 1965 al 1967 |
| 22, registro dei conteggi dei diritti di segreteria; anni dal 1961 al 1967 |
| 22bis, Città di Genova - Ufficio dei Lavori Pubblici - Progetto di strada fra piazza Corvetto e piazza Acquaverde - planimetria |
| 23, Ufficio Publicazioni - Documenti contabili; anni dal 1957 al 1965 |
| 23bis, nessuno rilievo dell'area di Fegino lungo il torrente Polcevera |
| 24, Ufficio Publicazioni - Documenti contabili; anni dal 1954 al 1958 |
| 25, Ufficio Publicazioni - Documenti contabili; anni dal 1954 al 1958 |
| 26, Ufficio Pubblicazioni - parte generale; anni dal 1951 al 1956 |
| 27, Ufficio Pubblicazioni - parte generale; anni dal 1952 al 1955 |
| 28, Ufficio Pubblicazioni - parte generale; anni dal 1951 al 1956 |
| 29, Ufficio Pubblicazioni - parte generale; anni dal 1951 al 1963 |
| 29bis, Piano quotato di una parte del territorio comunale di Voltri |
| 30, Ufficio Pubblicazioni - parte generale; anni dal 1951 al 1956 |
| 31, Ufficio Pubblicazioni registro fatture - IGE; anno 1952 |
| 32, Ufficio Pubblicazioni registro fatture ; anni dal 1953 al 1957 |
| 32bis, Piano regolatore di ampliamento della città di Genova dal lato orientale nella parte piana delle frazioni suburbane approvato con legge 20 giugno 1877 |
| 33, Ufficio Pubblicazioni registro fatture - la rassegna della letteratura italiana; anni dal 1954 al 1956 |
| 34, Ufficio Pubblicazioni registro contabilità; anni dal 1954 al 1957 |
| 35, Ufficio Pubblicazioni protocollo della corrispondenza; anni dal 1951 al 1955 |
| 35bis, Città di Genova Ufficio dei Lavori Pubblici - Progetto di massima per l'erezione di un quartiere ad uso abitazioni per la classe meno agiate da stabilirsi nella regione detta della Noce ex Comune di S.... |
| 36, Ufficio Pubblicazioni protocollo della corrispondenza; anni dal 1955 al 1956 |
| 37, rassegna della letteratura italiana , documenti contabili; anni dal 1953 al 1955 |
| 37bis, Rilievo dell'area compresa fra la porta Pila, via della Consolazione sino alla piazza Frugoni (progetto del manicomio ) |
| 38, rassegna della letteratura italiana , documenti contabili; anni dal 1953 al 1955 |
| 38bis, Città di Genova - Ufficio dei Lavori Pubblici - Progetto di risanamento della regione dei Macelli di Soziglia |
| 39, rassegna della letteratura italiana; parte generale; anni dal 1953 al 1954 |
| 39bis, Piano Regolatore degli Spalti Superiori nella zona compresa fra la piazza Manin, la Via Cesare Cabella, le mura di S. Bernardino, e di S. Erasmo scendendo a valle fino all'acquedotto civico lungo questo... |
| 40, rassegna della letteratura italiana; parte generale; anni dal 1956 al 1958 |
| 40bis, Città di Genova - Ufficio dei Lavori Pubblici - Progetto di Piano Regolatore della Seconda Circonvallazione a Monte - Planimetria |
| 41, registro verbali; anni dal 1953 al 1957 |
| 42, registro di carico - pubblicazioni scientifiche e conteggio volumi; anno 1951 |
| 42bis, planimetria generale del piano regolatore della zona spianata Bisagno motto nihil sine deo tavola n.1 |
| 43, libro magazzino; anno 1956 |
| 44, verbali della commissione editoriale; anni dal 1950 al 1957 |
| 44bis, Pianta basilica Salvator Mundi in memoriam Cristofori Columbi inanuensis da edificarsi zona spianata Bisagno Scalinata del milite ignoto, Architetto Benvenuto Pesce Maineri |
| 45, statistiche; modelli ISTAT; anni dal 1956 al 1967 |
| 46, esami di ammissione; anni dal 1923 al 1925 |
| 47, Istituto di Magistero: pareggiamento - atti; anni dal 1945 al 1959 legalizzazione firme; anni dal 1954 al 1967; ispezione ministeriale; anno 1953; varie; anni dal 1961 al 1966; nuove sedi; anno 1966 |
| 48, Statuto Istituto di Magistero ed emendamenti; anni dal 1947 al 1958; intitolazione istituto - carteggio; anni dal 1958 al 1960 |
| 49, Stemma di Istituto di Magistero; anni dal 1956 al 1961 toghe accademiche; anni dal 1955 al 1961 |
| 50, statuto dell'Istituto di Magistero; anni dal 1959 al 1962 |
| 50bis, Le arterie del centro e la sistemazione della zona del Molo e delle Grazie |
| 51, statuto dell'Istituto di Magistero; anni dal 1960 al 1967 |
| 51bis, Progetto di sistemazione della Regione del Bisagno in relazione allo ampliamento del porto |
| 52, bozze nuovo statuto; anni dal 1966 al 1967 |
| 52bis, Città di Genova - Ufficio dei Lavori Pubblici - Progetto di Piano Regolatore e d'ampliamento della città nella regione di S. Lazzaro (Valle di via Venezia) - piano parcellare delle proprietà da espropriarsi |
| 53, statizzazione del Magistero |
| 54, statizzazione - verbali di consegna degli immobili, precedenti legisletivi e promemoria; ani dal 1966 al 1967 atti acquisto e locazione immobile sito in passo Ferradini 19/; anni dal 1962 al 1968 |
| 54bis, Progetto di strada - galleria tra piazza Portello e Piazza della Zecca |
| 55, convezione con Università di Genova - statizzazione - fondo autonomo professori in ruolo e varie; anno 1968 |
| 55bis, Città di Genova - Ufficio dei Lavori Pubblici - Variante dei piani vigenti delle Frazioni Suburbane ed ampliamento della Città di Genova nella zona di territorio ai piedi e sulla pendice della collina... |
| 56, annuario Istituto di Magistero - parte generale; anni dal 1945 al 1957 |
| 56bis, Progetto di massima di una nuova strada di comunicazione fra Genova e Sampierdarena attraverso il colle di S. Benigno; profilo longitudinale |
| 57, annuario istituto - terza edizione; anni dal 1958 al 1967 |
| 57bis, Progetto di una nuova strada di comunicazione fra Genova e Sampierdarena attraverso il colle di S. Benigno |
| 58, bilancio del Magistero - bilanci preventivo e conto consuntivo - atti e corrispondenza; anni dal 1954 al 67 |
| 58bis, Progetto di una strada di comunicazione fra Genova e Sampierdarena attraverso il colle di S. Benigno - pianta |
| 59, corrispondenza varia - consiglio studentesco - corrispondenza amministrazione; anni dal 1951 al 1966 |
| 60, contributo comunale al Magistero - rimborso stipendi - finanziamento cattedre di ruolo; anni dal 1955 al 1967 |
| 61, contributo del Ministero della Pubblica Istruzione - fondo speciale legge 24.7.1959 n. 622 - parte generale; anni dal 1959 al 1963 |
| 61bis, Progetto di sistemazione della Spianata del Bisagno |
| 62, contributo del Ministero della Pubblica Istruzione per seminari - 286; anni dal 1955 al 1967 |
| 63, contributi del Ministero della Pubblica Istruzione all'Istituto; anni dal 1948 al 1963 contributo per riviste di alto valore artistico; anni dal 1960 a 1967 contributo alla cattedra di storia e critica... |
| 64, contributi di Banche ed Enti Vari; anni dal 1955 al 1965 costituendo Consorzio Universitario; anno 1955 contributi ministeriali; anni dal 1961 al 1963 |
| 65, contributo ministeriale - piano suole; anno dal 1962 al 1967 tasse universitarie - esenzione imposta IGE - corrispondenza anni dal 1946 al 1967 |
| 66, Ufficio di ragioneria e contabilità - contabilità dell'Istituto di Magistero - atti a carattere generale; anni dal 1947 al 1967 |
| 67, Biblioteca - parte generale - disposizioni interne e del Ministero della Pubblica Istruzione; anni dal 1965 al 1967 corrispondenza; anni dal 1948 al 1967 relazioni annuali e semestrali; anni dal 1955 al... |
| 68, Biblioteca - sovraintendente - personale addetto alla biblioteca; anni dal 1946 al 1966 acquisti sul fondo legge 622 del 24.7.59; anni dal 1959 al 1963 |
| 69, Biblioteca - corrispondenza; anni dal 1945 al 1967 |
| 70, corsi speciali di fisiopatologia e per l'assistenza sociale; anni dal 1960 al 1965 documenti contabili; anni dal 1955 al 1957 |
| 71, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 3.10.1947 al 17.1.1953 dal n. 1 al n. 14 |
| 72, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 5.8.1953 al 10.1.1956 dal n. 15 al n. 25 |
| 73, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 13.7.1956 al 13.7.1957 dal n. 26 al n. 30 |
| 74, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 31.10.1957 al 25.10.1958 dal n. 31 al n. 35 |
| 75, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 24.1.1959 al 27.1.1961 dal n. 36 al n. 44 |
| 76, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 17.7.1961 al 10.6.1963 dal n. 45 al n. 51 |
| 77, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 15.7.1963 al 16.1.1965 dal n. 52 al n. 58 |
| 78, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 15.2.1965 al 24.1.1966 dal n. 59 al n. 66 |
| 79, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 20.6.1966 al 28.11.1966 dal n. 66 al n. 71 |
| 80, Consiglio di Amministrazione - allegati ai verbali dal 6.3.1967 al 28.1.1968 dal n. 72 al n. 74 |
| 81, Consiglio di Amministrazione - convocazioni - corrispondenza; anni dal 1947 al 1967; verbali Consiglio di Amministrazione - anni dal 1954 al 1963 |
| 82, Consiglio di Amministrazione - rappresentante del Governo; anni dal 1950 al 1967; Consiglio di Amministrazione - rappresentanti del Comune; anni dal 1947 al 1967; corrispondenza estratti dei verbali; anni... |
| 83, verbali del Consiglio Direttivo; anni dal 1964 al 1966 convocazioni anno 1966 |
| 84, registro dei decreti del Presidente del Consiglio di Amministrazione; anni dal 1958 al 1967 |
| 85, Registro verbali del Consiglio di Amministrazione; anni dal 1947 al 1953 |
| 86, Registro verbali del Consiglio di Amministrazione; anni dal 1953 al 1955 |
| 87, Registro verbali del Consiglio di Amministrazione; anni dal 1955 al 1959 |
| 88, Registro verbali del Consiglio di Amministrazione; anni dal 1959 al 1962 |
| 89, Registro verbali del Consiglio di Amministrazione; anni dal 1962 al 1966 |
| 90, Registro verbali del Consiglio di Amministrazione; anni dal 1966 al 1968 |
| 91, Registro di protocollo; anno 1946 |
| 92, Registro di protocollo; anni 1946 1948 |
| 93, Registro di protocollo; anno 1949 |
| 94, Registro di protocollo; anno 1950; primo volume |
| 95, Registro di protocollo; anno 1950; secondo volume |
| 96, Registro di protocollo; anno 1951; primo volume |
| 97, Registro di protocollo; anno 1951; secondo volume |
| 98, Registro di protocollo; anno 1951; terzo volume |
| 99, Registro di protocollo; anno 1952; primo volume |
| 100, Registro di protocollo; anno 1952; secondo volume |
| 101, Registro di protocollo; anno 1953; primo volume |
| 102, Registro di protocollo; anno 1953; secondo volume |
| 103, Registro di protocollo; anno 1954; primo volume |
| 104, Registro di protocollo; anno 1954; secondo volume |
| 105, Registro di protocollo; anno 1954; terzo volume |
| 106, Registro di protocollo; anno 1954; terzo volume |
| 107, Registro di protocollo; anno 1954; quinto volume |
| 108, Registro di protocollo; anno 1955; primo volume |
| 109, Registro di protocollo; anno 1955; secondo volume |
| 110, Registro di protocollo; anno 1955; terzo volume |
| 111, Registro di protocollo; anno 1955; quarto volume |
| 112, Registro di protocollo; anno 1955; quinto volume |
| 113, Registro di protocollo; anno 1955; sesto volume |
| 114, Registro di protocollo; anno 1955; settimo volume |
| 115, Registro di protocollo; anno 1955; ottavo volume |
| 116, Registro di protocollo; anno 1955; nono volume |
| 117, Registro di protocollo; anno 1956; primo volume |
| 118, Registro di protocollo; anno 1956; secondo volume |
| 119, Registro di protocollo; anno 1956; terzo volume |
| 120, Registro di protocollo; anno 1956; quarto volume |
| 121, Registro di protocollo; anno 1956; quinto volume |
| 122, Registro di protocollo; anno 1956; sesto volume |
| 123, Registro di protocollo; anno 1956; settimo volume |
| 124, Registro di protocollo; anno 1956; ottavo volume |
| 125, Registro di protocollo; anno 1956; nono volume |
| 126, Registro di protocollo; anno 1957; primo volume |
| 127, Registro di protocollo; anno 1957; secondo volume |
| 128, Registro di protocollo; anno 1957; terzo volume |
| 129, Registro di protocollo; anno 1957; quarto volume |
| 130, Registro di protocollo; anno 1957; quinto volume |
| 131, Registro di protocollo; anno 1957; sesto volume |
| 132, Registro di protocollo; anno 1957; settimo volume |
| 133, Registro di protocollo; anno 1958; primo volume |
| 134, Registro di protocollo; anno 1958; secondo volume |
| 135, Registro di protocollo; anno 1958; terzo volume |
| 136, Registro di protocollo; anno 1958; quarto volume |
| 137, Registro di protocollo; anno 1958; quinto volume |
| 138, Registro di protocollo; anno 1959; primo volume |
| 139, Registro di protocollo; anno 1959; secondo volume |
| 140, Registro di protocollo; anno 1959; terzo volume |
| 141, Registro di protocollo; anno 1959; quarto volume |
| 142, Registro di protocollo; anno 1959; quinto volume |
| 143, Registro di protocollo; anno 1959; sesto volume |
| 144, Registro di protocollo; anno 1960; primo volume |
| 145, Registro di protocollo; anno 1960; secondo volume |
| 146, Registro di protocollo; anno 1960; terzo volume |
| 147, Registro di protocollo; anno 1960; quarto volume |
| 148, Registro di protocollo; anno 1960; quinto volume |
| 149, Registro di protocollo; anno 1960; sesto volume |
| 150, Registro di protocollo; anno 1960; settimo volume |
| 151, Registro di protocollo; anno 1961; primo volume |
| 152, Registro di protocollo; anno 1961; secondo volume |
| 153, Registro di protocollo; anno 1961; terzo volume |
| 154, Registro di protocollo; anno 1961; quarto volume |
| 155, Registro di protocollo; anno 1961; quinto volume |
| 156, Registro di protocollo; anno 1961; sesto volume |
| 157, Registro di protocollo; anno 1962; primo volume |
| 158, Registro di protocollo; anno 1962; secondo volume |
| 159, Registro di protocollo; anno 1962; terzo volume |
| 160, Registro di protocollo; anno 1962; quarto volume |
| 161, Registro di protocollo; anno 1963; primo volume |
| 162, Registro di protocollo; anno 1963; secondo volume |
| 163, Registro di protocollo; anno 1963; terzo volume |
| 164, Registro di protocollo; anno 1963; quarto volume |
| 165, Registro di protocollo; anno 1963; quinto volume |
| 166, Registro di protocollo; anno 1964; primo volume |
| 167, Registro di protocollo; anno 1964; secondo volume |
| 168, Registro di protocollo; anno 1964; terzo volume |
| 169, Registro di protocollo; anno 1965; primo volume |
| 170, Registro di protocollo; anno 1965; secondo volume |
| 171, Registro di protocollo; anno 1966; primo volume |
| 172, Registro di protocollo; anno 1966; secondo volume |
| 173, Registro di protocollo; anno 1966; terzo volume |
| 174, Registro di protocollo; anno 1967; primo volume |
| 175, Registro di protocollo; anno 1967; secondo volume |
| 176, registro di protocollo studenti; anno 1947 |
| 177, registro di protocollo studenti; anno 1948 |
| 178, registro di protocollo studenti; anno 1948 |
| 179, registro di protocollo studenti; anno 1949 |
| 180, registro di protocollo studenti; anno 1949 |
| 181, registro di protocollo riservato del Direttore Amministrativo; dal 1947 al 1946 velinario pratiche riservate del personale dal 1957 al 1963 |
| 182, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 88; anno 1948 |
| 183, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 85; anno 1948 |
| 184, mandati di pagamento dal n. 86 al n. 148; anni 1948 1949 |
| 185, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 110; anni dal 1949 al 1950 |
| 186, mandati di pagamento dal n. 111 al n. 203; anni dal 1949 al 1950 |
| 187, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 90; anni dal 1950 al 1951 |
| 188, mandati di pagamento dal n. 91 al n. 189; anni dal 1950 al 1951 |
| 189, mandati di pagamento dal n. 57 al n. 148; anno 1949 mandati di pagamento dal n. 1 al n. 203; anno 1950 mandati di pagamento dal n. 51 al n. 150; anno 1951 |
| 190, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 76; anni dal 1951 al 1952 |
| 191, mandati di pagamenti dal n. 77 al n. 169; anni dal 1951 al 1952 |
| 192, mandati di pagamenti dal n. 1 al n. 80; anni dal 1952 al 1953 |
| 193, mandati di pagamenti dal n. 81 al n. 166; anni dal 1952 al 1953 |
| 194, mandati di pagamenti dal n. 1 al n. 90; anni dal 1953 al 1954 |
| 195, mandati di pagamenti dal n. 91 al n. 221; anno 1954 |
| 196, mandati di pagamenti dal n. 1 al n. 100; anni dal 1954 al 1955 |
| 197, mandati di pagamenti dal n. 101 al n. 180; anni dal 1954 al 1955 |
| 198, mandati di pagamenti dal n. 181 al n. 262; anni dal 1954 al 1955 |
| 199, mandati di pagamenti dal n. 1 al n. 100; anni dal 1955 al 1956 |
| 200, mandati di pagamenti dal n. 101 al n. 200; anni dal 1955 al 1956 |
| 201, mandati di pagamenti dal n. 201 al n. 293; anni dal 1955 al 1956 |
| 202, mandati di pagamenti dal n. 1 al n. 100; anni dal 1956al 1957 |
| 203, mandati di pagamenti dal n. 101 al n. 200; anni dal 1956 al 1957 |
| 204, mandati di pagamenti dal n. 201 al n. 330; anni dal 1956 al 1957 |
| 205, mandati di pagamenti dal n. 1 al n. 100; anni dal 1957 al 1958 |
| 206, mandati di pagamenti dal n. 77 al n. 169; anni dal 1951 al 1952 |
| 207, mandati di pagamento dal n. 231 al n. 358; anni dal 1957 al 1958 |
| 208, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 100; anni dal 1958 al 1959 |
| 209, mandati di pagamento dal n. 231 al n. 358; anni dal 1958 al 1959 |
| 210, mandati di pagamento dal n. 201 al n. 300; anni dal 1958 al 1959 |
| 211, mandati di pagamento dal n. 301 al n. 388; anni dal 1958 al 1959 |
| 212, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 100; anni dal 1959 al 1960 |
| 213, mandati di pagamento dal n. 101 al n. 200; anni dal 1959 al 1960 |
| 214, mandati di pagamento dal n. 201 al n. 300; anni dal 1959 al 1960 |
| 215, mandati di pagamento dal n. 301 al n. 380; anni dal 1959 al 1960 |
| 216, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 110; anni dal 1960 al 1961 |
| 217, mandati di pagamento dal n. 111 al n. 200; anni dal 1960 al 1961 |
| 218, mandati di pagamento dal n. 201 al n. 310; anni dal 1960 al 1961 |
| 219, mandati di pagamento dal n. 311 al n. 404; anni dal 1960 al 1961 |
| 220, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 80; anni dal 1961 al 1962 |
| 221, mandati di pagamento dal n. 81 al n. 130; anni dal 1961 al 1962 |
| 222, mandati di pagamento dal n. 131 al n. 220; anni dal 1961 al 1962 |
| 223, mandati di pagamento dal n. 221 al n. 300; anni dal 1961 al 1962 |
| 224, mandati di pagamento dal n. 301 al n. 350; anni dal 1961 al 1962 |
| 225, mandati di pagamento dal n. 351 al n. 394; anni dal 1961 al 1962 |
| 226, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 85; anni dal 1962 al 1963 |
| 227, mandati di pagamento dal n. 86 al n. 140; anni dal 1962 al 1963 |
| 228, mandati di pagamento dal n. 141 al n. 200; anni dal 1962 al 1963 |
| 229, mandati di pagamento dal n. 201 al n. 280; anni dal 1962 al 1963 |
| 230, mandati di pagamento dal n. 281 al n. 360; anni dal 1962 al 1963 |
| 231, mandati di pagamento dal n. 361 al n. 421; anni dal 1962 al 1963 |
| 232, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 70; anni dal 1963 al 1964 |
| 233, mandati di pagamento dal n. 71 al n. 140; anni dal 1963 al 1964 |
| 234, mandati di pagamento dal n. 141 al n. 210; anni dal 1963 al 1964 |
| 235, mandati di pagamento dal n. 211 al n. 280; anni dal 1963 al 1964 |
| 236, mandati di pagamento dal n. 281 al n. 360; anni dal 1963 al 1964 |
| 237, mandati di pagamento dal n. 361 al n. 408; anni dal 1963 al 1964 |
| 238, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 70; anni dal 1964 al 1965 |
| 239, mandati di pagamento dal n. 71 al n. 140; anni dal 1964 al 1965 |
| 240, mandati di pagamento dal n. 141 al n. 200; anni dal 1964 al 1965 |
| 241, mandati di pagamento dal n. 201 al n. 260; anni dal 1964 al 1965 |
| 242, mandati di pagamento dal n. 261 al n. 320; anni dal 1964 al 1965 |
| 243, mandati di pagamento dal n. 321 al n. 380; anni dal 1964 al 1965 |
| 244, mandati di pagamento dal n. 381 al n. 425; anni dal 1964 al 1965 |
| 245, mandati di pagamento dal n. 1 al n. 60; anni dal 1965 al 1966 |
| 246, mandati di pagamento dal n. 61 al n. 120; anni dal 1965 al 1966 |
| 247, mandati di pagamento dal n. 121 al n. 180; anni dal 1965 al 1966 |
| 248, mandati di pagamento dal n. 181 al n. 240; anni dal 1965 al 1966 |
| 249, mandati di pagamento dal n. 241 al n. 300; anni dal 1965 al 1966 |
| 250, mandati di pagamento dal n. 301 al n. 360; anni dal 1965 al 1966 |
| 251, mandati di pagamento dal n. 361 al n. 437; anni dal 1965 al 1966 |
| 252, registro mandati; anni dal 1948 al 1949 |
| 253, registro mandati; anni dal 1951 al 1952 |
| 254, registro mandati; anni dal 1951 al 1952 |
| 255, registro mandati; anni dal 1952 al 1953 |
| 256, registro mandati; anni dal 1952 al 1953 |
| 257, registro mandati; anni dal 1953 al 1954 |
| 258, registro mandati; anni dal 1953 al 1954 |
| 259, registro mandati; anni dal 1953 al 1954 |
| 260, registro mandati; anni dal 1954 al 1955 |
| 261, registro mandati; anni dal 1955 al 1956 |
| 262, registro mandati; anni dal 1955 al 1956 |
| 263, registro mandati; anni dal 1956 al 1957 |
| 264, registro mandati; anni dal 1957 al 1958 |
| 265, registro mandati; anni dal 1958 al 1959 |
| 266, registro mandati; anni dal 1959 al 1960 |
| 267, registro mandati; anni dal 1960 al 1961 |
| 268, registro mandati; anni dal 1961 al 1962 |
| 269, registro mandati; anni dal 1962 al 1963 |
| 270, registro mandati; anni dal 1963 al 1964 |
| 271, registro mandati; anni dal 1964 al 1965 |
| 272, registro mandati; anni dal 1965 al 1966 |
| 273, registro mandati; anni dal 1966 al 1967 |
| 274, gestione stralcio - registro mandati; anni dal 1967 al 1968 |
| 275, libro cassa; anni dal 1947 al 1951 |
| 276, libro cassa; anni dal 1951 al 1952 e dal 1952 al 1953 |
| 277, libro cassa; anni dal 1953 al 1954 |
| 278, libro cassa; anni dal 1954 al 1955 |
| 279, libro cassa; anni dal 1955 al 1956 |
| 280, libro cassa; anni dal 1956 al 1957 |
| 281, libro cassa; anni dal 1957 al 1958 |
| 282, libro cassa; anni dal 1958 al 1959 |
| 283, libro cassa; anni dal 1959 al 1960 |
| 284, libro cassa; anni dal 1960 al 1961 |
| 285, libro cassa; anni dal 1961 al 1962 |
| 286, libro cassa; anni dal 1962 al 1963 |
| 287, libro cassa; anni dal 1963 al 1964 |
| 288, libro cassa; anni dal 1964 al 1965 |
| 289, libro cassa; anni dal 1965 al 1966 |
| 290, libro cassa; anni dal 1966 al 1967 |
| 291, libro cassa; anni dal 1967 al 1968 |
| 292, propine - documenti; anni dal 1950 al 1957 |
| 293, propine - documenti; anni dal 1957 al 1963 |
| 294, propine - documenti; anni dal 1963 al 1967 |
| 295, Banca d'America - buono del tesoro; anno 1951 Banco di Chiavari - estratti conto; anni dal 1952 al 1954; Banco di Napoli - elenchi mandati, documenti contabili, estratti conti anni dal 1954 al 1958 |
| 296, Banco di Napoli - elenchi mandati, documenti contabili, estratti conti anni dal 1958 al 1962 |
| 297, Banco di Napoli - elenchi mandati, documenti contabili, estratti conti anni dal 1962 al 1965 |
| 298, Banco di Napoli - convenzione; anni dal 1965 al 1967; elenchi mandati, documenti contabili, estratti conti anni dal 1966 al 1968 |
| 299, Istituto Universitario di Magistero - bilanci preventivi, conti consuntivi e situazione patrimoniale; anni dal 1947 al 1954 |
| 300, Istituto Universitario di Magistero - bilanci preventivi, conti consuntivi e situazione patrimoniale; anni dal 1954 al 1958 |
| 301, Istituto Universitario di Magistero - bilanci preventivi, conti consuntivi e situazione patrimoniale; anni dal 1958 al 1962 |
| 302, Istituto Universitario di Magistero - bilanci preventivi, conti consuntivi e situazione patrimoniale; anni dal 1964 al 1966 |
| 303, Istituto Universitario di Magistero - bilanci preventivi, conti consuntivi e situazione patrimoniale; anni dal 1966 al 1967; gastione stralcio; anni dal 1967 al 1969 |
| 304, Opera Universitaria - mandati di pagamento; anni dal 1953 al 1957 |
| 305, Opera Universitaria - mandati di pagamento; anni dal 1957 al 1959 |
| 306, Opera Universitaria - mandati di pagamento; anni dal 1959 al 1961 |
| 307, Opera Universitaria - mandati di pagamento; anni dal 1961 al 1963 |
| 308, Opera Universitaria - mandati di pagamento; anni dal 1963 al 1964 |
| 309, Opera Universitaria - mandati di pagamento; anni dal 1964 al 1965 |
| 310, Opera Universitaria - mandati di pagamento; anni dal 1965 al 1966 |
| 311, Opera Universitaria - mandati di pagamento; anni dal 1966 al 1967 |
| 312, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 1 al n. 60; anni dal 1966 al 1967 |
| 313, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 61 dal n. 120; anni dal 1966 al 1967 |
| 314, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 121 al n. 180; anni dal 1966 al 1967 |
| 315, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 181 al n. 240; anni dal 1966 al 1967 |
| 316, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 241 al n. 300; anni dal 1966 al 1967 |
| 317, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 301 al n. 360; anni dal 1966 al 1967 |
| 318, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 361 al n. 420; anni dal 1966 al 1967 |
| 319, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 421 al n. 460; anni dal 1966 al 1967 |
| 320, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento dal n. 461 al n. 520; anni dal 1966 al 1967 |
| 321, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento - gestione stralcio; anni dal 1967 al 1969 |
| 322, Istituto Universitario di Magistero - mandati di pagamento - gestione stralcio; anni dal 1967 al 1969 |
| 323, Opera Universitaria - verbali Consiglio di Amministrazione - elenchi mandati, corrispondenza, estratti conto e documenti contabili presso Banca di Napoli; anni dal 1961 al 1962 - esoneri e semiesoneri,... |
| 324, Opera Universitaria - elenchi mandati, corrispondenza, estratti conto e documenti contabili presso Banca di Napoli; anni dal 1964 al 1967 - esoneri e semiesoneri, borse di studio, sussidi e premi,verbali... |
| 325, Opera Universitaria - previsione e consuntivo; anni dal 1959 al 1966 - assistenza sanitaria; anni dal 1962 al 1965 - concenzione con Banco di Napoli; anno 1962 - assegni studio; anni dal 1965 al 1967 |
| 326, Opera Universitaria - rendiconto consuntivo; anni dal 1953 al 1967 gestione stralcio |
| 327, Opera Universitaria - bilanci di previsione; anni dal 1953 al 1967 |
| 328, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1953 al 1954 |
| 329, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1954 al 1955 |
| 330, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1955 al 1956 |
| 331, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1956 al 1957 |
| 332, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1957 al 1958 |
| 333, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1958 al 1959 |
| 334, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1959 al 1960 |
| 335, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1960 al 1961 |
| 336, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1961 al 1962 |
| 337, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1962 al 1963 |
| 338, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1963 al 1964 |
| 339, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1964 al 1965 |
| 340, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1965 al 1966 |
| 341, Opera Universitaria - conto articoli uscite; anni dal 1966 al 1967 |
| 342, Opera Universitaria - conto articoli uscite - stralci; anni dal 01.11.1967 al 31.12.1968 |
| 343, Opera Universitaria - libro cassa; anni dal 1953 al 1963 |
| 344, Opera Universitaria - libro cassa; anni dal 1953 al 1966 |
| 345, Opera Universitaria - libro mandati; anni dal 1958 al 1964 |
| 346, Opera Universitaria - libro mandati; anni dal 1964 al 1966 |
| 347, Opera Universitaria - libro verbali consiglio di amministrazione; anni dal 1954 al 1967 |
| 348, Opera Universitaria - libro verbali Consiglio di Amministrazione; anni dal 1967 al 1968 |
| 349, Opera Universitaria - libro mandati; anni dal 1953 al 1957 |
| 350, Opera Universitaria - registro del protocollo; anni dal 1955 al 1962 |
| 351, Opera Universitaria - registro del protocollo; anni dal 1963 al 1968 |
| 352, Opera Universitaria - libro mastro delle entrate; anni dal 1953 al 1963 - regolamento Opera Universitaria; anno 1959 - bilancio esercizio stralcio - rendiconto consuntivo stralcio; anni dall'1.10.67 al... |
| 353, Istituto di Magistero - indennità di ricerca scientifica; anni dal 1961 al 1967 |
| 354, corso magistrale per l'assistenza l'educazione dei giovani anormali e psichici; anni dal 1949 al 1950 corso biennale di fisiopatologia dello sviluppo e per l'assistenza sociale anno 1951 |
| 355, mandati di pagamento : primo biennio 1960 - 1962 primo anno primo biennio 1960 - 1962 secondo anno secondo biennio 1961 - 1963 primo anno secondo biennio 1961 - 1963 secondo anno terzo biennio 1962 -... |
| 356, Consiglio Studentesco : - mandati di pagamento; anni dal 1957al 1958 - rendiconto; anni dal 1957 al 1958 Amministrazione Consiglio Studentesco; anni dal 1958 al 1961 |
| 357, incarichi; anni dal 1966 al 1967 ufficio stralcio; anno 1968 |
| 358, rendiconto consuntivo delle entrate e delle uscite; anni dal 1960... 1967 bilanci di previsione esercizio finanziario; ani 1961 ... 1966 rendiconto consuntivo delle entrate e delle uscite; anni dal 1951... |
| 359, Istituto di magistero miscellanea; anni dal 1956 al 1957 |
| 360, Istituto di Magistero miscellanea; anni dal 1958 al 1960 |
| 361, personale insegnante ed amministrativo, modifiche al nuovo schema di statuto edilizia; anni dal 1961 al 1962 e 1967 Presidente del Consiglio di Amministrazione; anni dal 1965 al 1966 |
| 362, Magistero annuario , personale, biblioteca, istituti; anni dal 1945 al 1959 |
| 363, personale insegnante - emolumenti; anni dal 1958 al 1967 |
| 364, tasse universitarie; anni dal 1956 al 1961 contabilità seminari; anni dal 1966 al 1967 istituti disponibilità formazione; anni dal 1957 al 1959 varie; anni dal 195 al 1957 |
| 365, prontuario per compensi ai professori; anni dal 1961 al 1965 |
| 366, contabilità INA; anni dal 1962 al 1966 contabilità INADEL; anni dal 1959 al 1968 contabilità INPS; anni dal 1955 al 1968 GESCA corsi parauniversitari; anni dal 1959 al 1961 |
| 367, CPDEL; anni dal 1960 al 1962 IGE; anni dal 1959 al 1966 edilizia universitaria; anni 1963 e 1965 compensi; anni dal 1960 al 1967 riparto contributo; anni dal 1963 al 1964 e 1967 |
| 368, Consiglio Studentesco; anni dal 1950 al 1967 mandati per pubblicazioni; anni dal 1955 al 1959 concorsi per ammissioni; anni dal 1952 al 1968 bilancio di previsione; anni dal 1966 al 1967 bilancio preventivo... |
| 369, M1 RAG per concorso spese Magistero; anni dal 1966 al 1967 contributi; anni dal 1962 al 1967 verbali Consiglio Direttivo; anni dal 1966 al 1967 verbali Consiglio di Amministrazione Opera Universitaria;... |
| 370, prontuari; anni dal 1956 al 1965 regolamenti; anno 1956 relazioni; anni dal 1957 al 1959 trattamento di quiescenza dipendenti degli enti locali; anno 1960 |
| 371, Imposte erariali; anni dal 1965 al 1968 Imposte erariali conteggi; anni dal 1963 al 1966 Denunce integrative; anno 1962 Imposta di ricchezza mobiliare ( rivalsa ); anni dal 192 al 1965 Dichiarazione dei... |
| 372, estratto dei verbali; anni dal 1951 al 1954 |
| 373, registro delle lezioni; anni dal 1945 al 1947 |
| 374, verbali delle commissioni per esoneri tasse; anni dal 1947 al 1964 |
| 375, verbali delle commissioni per esoneri tasse; anni dal 1964 al 1967 |
| 376, verbali per sussidi a studenti; anni dal 1950 al 1954 |
| 377, raccolta delle leggi e decreti; anni dal 1939 al 1943 |
| 378, raccolta delle leggi e decreti; anni dal 1944 al 1951 |
| 379, raccolta delle leggi e decreti e regolamenti e circolari sulla istruzione superiore; anni dal 1952 al 1963 |
| 380, registro di protocollo; anni dal 1954 al 1956 |
| 381, registro di protocollo per corsi speciali; anni dal 1955 al 1956 |
| 382, rimborso tasse anno 1947 pubblicazioni su Adelchi Barantono di Enrico Anfosso; anno 1968 |
| 383, registro versamenti IGE; anno 1953 |
| 384, registro versamenti IGE; anno 1953 |
| 385, registro versamenti IGE; anno 1953 |
| 386, registro versamenti IGE; anno 1953 |
| 387, registro versamenti IGE; anno 1953 |
| 388, registro versamenti IGE; anni dal 1953 al 1954 |
| 389, registro versamenti IGE; anno 1954 |
| 390, registro versamenti IGE; anno 1954 |
| 391, registro versamenti IGE; anno 1954 |
| 392, registro versamenti IGE; anno 1954 |
| 393, registro versamenti IGE; anni dal 1954 al 1955 |
| 394, registro versamenti IGE; anno 1955 |
| 395, registro versamenti IGE; anno 1955 |
| 396, registro versamenti IGE; anno 1955 |
| 397, registro versamenti IGE; anno 1955 |
| 398, registro versamenti IGE; anno 1955 |
| 399, registro versamenti IGE; anni dal 1955 al 1956 |
| 400, registro versamenti IGE; anno 1956 |
| 401, registro versamenti IGE; anno 1956 |
| 402, registro versamenti IGE; anno 1956 |
| 403, registro versamenti IGE; anno 1956 |
| 404, registro versamenti IGE; anni dal 1956 al 1957 |
| 405, registro versamenti IGE; anno 1957 |
| 406, registro versamenti IGE; anno 1957 |
| 407, registro versamenti IGE; anno 1957 |
| 408, registro versamenti IGE; anni dal 1957 al 1958 |
| 409, registro versamenti IGE; anno 1958 |
| 410, registro versamenti IGE; anni al 1958 al 1959 |
| 411, registro versamenti IGE; anno 1959 |
| 412, registro versamenti IGE; anno 1959 |
| 413, registro versamenti IGE; anni dal 1959 al 1960 |
| 414, registro versamenti IGE; anno 1960 |
| 415, registro versamenti IGE; anno 1960 |
| 416, registro versamenti IGE; anni dal 1960 al 1961 |
| 417, registro versamenti IGE; anno 1961 |
| 418, registro versamenti IGE; anno 1961 |
| 419, registro versamenti IGE; anni dal 1961 al 1962 |
| 420, registro versamenti IGE; anno 1962 |
| 421, registro versamenti IGE; anno 1962 |
| 422, registro versamenti IGE; in bianco |
| 423, libro mastro delle entrate; anni dal 1947 al 1948 |
| 424, libro mastro delle entrate; anni dal 1948 al 1949 |
| 425, libro mastro delle entrate; anni dal 1949 al 1950 |
| 426, libro mastro delle entrate; anni dal 1950 al 1951 |
| 427, libro mastro delle entrate; anni dal 1951 al 1952 |
| 428, libro mastro delle entrate; anni dal 1952 al 1953 |
| 429, libro mastro delle entrate; anni dal 1953 al 1954 |
| 430, libro mastro delle entrate; anni dal 1954 al 1955 |
| 431, libro mastro delle entrate; anni dal 1955 al 1956 |
| 432, libro mastro delle entrate; anni dal 1956 al 1957 |
| 433, libro mastro delle entrate; anni dal 1957 al 1958 |
| 434, libro mastro delle entrate; anni dal 1958 al 1959 |
| 435, libro mastro delle entrate; anni dal 1959 al 1960 |
| 436, libro mastro delle entrate; anni dal 1960 al 1961 |
| 437, libro mastro delle entrate; anni dal 1961 al 1962 |
| 438, libro mastro delle entrate; anni dal 1962 al 1963 |
| 439, libro mastro delle entrate; anni dal 1963 al 1964 |
| 440, libro mastro delle entrate; anni dal 1964 al 1965 prima parte |
| 441, libro mastro delle entrate; anni dal 1964 al 1965 seconda parte |
| 442, libro mastro delle entrate; anni dal 1965 al 1966 prima parte |
| 443, libro mastro delle entrate; anni dal 1965 al 1966 seconda parte |
| 444, libro mastro delle entrate; anni dal 1966 al 1967 prima parte |
| 445, libro mastro delle entrate; anni dal 1966 al 1967 seconda parte |
| 446, conto articoli in uscita; anni dal 1947 al 1948 |
| 447, conto articoli in uscita; anni dal 1948 al 1949 |
| 448, conto articoli in uscita; anni dal 1949 al 1950 |
| 449, conto articoli in uscita; anni dal 1950 al 1951 |
| 450, conto articoli in uscita; anni dal 1951 al 1952 |
| 451, conto articoli in uscita; anni dal 1952 al 1953 |
| 452, conto articoli in uscita; anni dal 1953 al 1954 |
| 453, conto articoli in uscita; anni dal 1954 al 1955 |
| 454, conto articoli in uscita; anni dal 1955 al 1956 |
| 455, conto articoli in uscita; anni dal 1956 al 1957 |
| 456, conto articoli in uscita; anni dal 1957 al 1958 |
| 457, conto articoli in uscita; anni dal 1958 al 1959 |
| 458, conto articoli in uscita; anni dal 1959 al 1960 |
| 459, conto articoli in uscita; anni dal 1960 al 1961 |
| 460, conto articoli in uscita; anni dal 1961 al 1962 |
| 461, conto articoli in uscita; anni dal 1962 al 1963 |
| 462, conto articoli in uscita; anni dal 1963 al 1964 |
| 463, conto articoli in uscita; anni dal 1964 al 1965 |
| 464, conto articoli in uscita; anni dal 1965 al 1966 |
| 465, conto articoli in uscita; anni dal 1966 al 1967 |
| 466, conto articoli in uscita; anni dal 1967 al 1969 |